Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mascia: “Il mare di Pescara è completamente balneabile”

Lo ha dichiarato il primo cittadino a proposito dei rilievi dell’Arta

Condividi su:

“Il mare di Pescara è completamente balneabile. La conferma è arrivata ieri con i risultati degli ultimi campionamenti eseguiti dall’Arta nel mese di giugno, con doppie verifiche eseguite a ridosso di due punti ‘caldi’, ossia a 300 metri dal molo nord e in corrispondenza di via Balilla”.

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ufficializzando gli esiti delle ultime analisi condotte dall’Arta sul litorale.

"Sicuramente - ha aggiunto il primo cittadino - il livello d’attenzione dell’amministrazione comunale continuerà a restare alto, ma nel frattempo il risultato raggiunto, frutto anche delle opere eseguite negli ultimi quattro anni, è prova della bontà della nostra azione amministrativa e degli investimenti effettuati sulla rete dei sottoservizi".

Condividi su:

Seguici su Facebook