Due punti buttati via per i locali, è questo quanto ne è uscito dalla sfida di ieri sera del Palarigopiano tra Pescara calcio a 5 e Fabrizio Corigliano Futsal. Nell'anticipo della seconda giornata di campionato il Pescara fa l'esordio casalingo dopo aver battuto la Lazio la scorsa settimana pe 1-2 al cospetto dei calabresi del Corigliano che, sorprendentemente hanno fatto bottino pieno contro il Kaos Futsal alla prima di campionato.
Prima frazione di gara dominata dal Pescara che conclude il primo tempo sul punteggio di 4-0, con le reti di Borruto, Rogerio, Calderolli e Cozzolino. Sembrava una partita già chiusa, ma i calabresi mai domi riesco ad accorciare le distanze realizzando due reti con Coco e Lemine per il 4-2, ancora Borruto poi sigla il 5-2.
Secondo tempo di marca tutta ospite, ancora Lemine porta i suoi sul punteggio di 5-3, con un rigore fallito nel primo tempo ricordiamo da Nuno Coco. Nell'ultimo minuto finale di gara, follia pescarese: prima una deviazione vincente di Dentini porta il Corigliano sul 5-4, e a 8 secondi dalla fine Leggiero atterra in area di rigore Lemine; calcio di rigore per gli ospiti, dal dischetto va Nuno Coco che realizza la rete del definitivo punteggio finale, la partita termina 5-5. Entrambe le squadre salgono a 4 punti, ma grave disattenzione della squadra pescarese che aveva la partita in pugno e ha perso l'occasione di portarsi prima in classifica, al cospetto di una diretta avversaria.