E' stata presentata ieri in maniera ufficiale all' Auditorium Petruzzi, la stagione dell'Amatori basket Pescara. La squadra biancorossa davanti a tifosi e simpatizzanti ha illustrato le iniziative giovanili e il cambio socetario in seno alla presidenza.
La serata, condotta da Paolo Toro, ha visto l’intervento di Carlo Di Fabio e Luca D’Onofrio, rispettivamente presidente e vice-presidente. La squadra è stata presentata dal coach Giorgio Salvemini.
Illustrati i programmi del minibasket con il responsabile Roberto Paolillo, e le collaborazioni instaurate dalla società biancorossa con molte realtà della zona. Il vice-presidente Fabrizio Toro ha svelato attraverso un video il progetto inerente al centro sportivo, ed in rappresentanza della FIP Abruzzo è intervenuto il presidente regionale Francesco Di Girolamo.
Intervenuto anche l'ex dirigente bancorosso Gaetano D’Urso e l’ex assessore allo sport Nicola Ricotta, ma soprattutto vecchia gloria del Basket Pescarese, che ha regalato un momento toccante. Enrico Giancarli, giornalista di rete 8 ha annunciato la nuova partnership con la squadra pescarese, è intervenuta anche la giornalista Mila Cantagallo con un saluto finale.
Rappresentato anche il settore calcio, in grande espansione, con il responsabile Raimondo Di Rienzo.