Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Anche il Bologna coinvolto nel "ciclone scandalo di Catania"?

Condividi su:

Sconcertante è quanto emerge dal ciclone delle combine e intercettazioni di Catania, che ha già visto coinvolto l'ex dg del Pescara Daniele Delli Carri. Oltre alle società di B e lega pro già citate stanno emergendo nuovi coinvolgimenti che riguardano ancora più da vicino il Pescara: è il caso infatti del Bologna.

Nelle nuove registrazioni si sente Piero Di Luzio chiedere a Delli Carri di non far giocare Gillet e Schiavi (rispettivamente numero 1 e numero 5 del Catania), poiché “avvicinati” dal Bologna. Di seguito il testo integrale dell’intercettazione:

Di Luzio: “Il treno dell’una e il treno delle cinque non li fare partire”

Delli Carri: “Quando?”

Di Luzio: “Lunedì”

Delli Carri: “Davvero?”

Di Luzio: “Il treno nostro”

Delli Carri: “Ho capito, ho capito”

Di Luzio: “Pericolossimo quello dell’una… pericolosissimo! Detto direttamente da loro e gli hanno fatto un budget stratosferico. Gli si piegano le gambe, non lo fare partire”.

In realtà quel lunedì Gillet scese regolarmente in campo, mentre Schiavi venne lasciato inspiegabilmente in panchina. Il match si riferisce al 27 Aprile tra Bologna e Catania, vinto dal Bologna.

A Pescara si grida già vendetta, e un dubbio sulla regolarità delle doppie finali per la serie A si insinua nei tifosi bianco azzurri. 

Condividi su:

Seguici su Facebook