Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terremoto calcistico in casa Catania: arrestato l'ex dg del Pescara Daniele Delli Carri

Condividi su:

E' bagarre in serie B. Dopo il fallimento del Parma, nel quale tutte le cordate interessate all'acquisto si sono ritirate a causa del debito di 21 milioni, il club probabilmente ripartirà dalla serie D come accadde l'anno scorso con il Siena e il Padova.

Questa mattina però gli sportivi appassionati del torneo cadetto si sono svegliati con un'altra "brutta sorpresa": il Catania è accusato di aver comprato partite nel campionato da poco finito. In manette l'ex dirigente sportivo del Pescara Daniele Delli Carri accusato di frode e truffa,ora agli arresti domiciliari, il presidente del club etneo Antonino Pulvirenti,e l’amministratore delegato Pablo Cosentino.

I tre avrebbero acquistato diverse partite, risultate decisive al fine della salvezza in campionato di Serie B appena concluso, alterandone così il risultato finale.
Anche l’agente FIFA abruzzese Fernando Arbotti è risultato coinvolto nell’inchiesta e si trova ora agli arresti domiciliari, così come Giovanni Impellizzeri, Piero Di Luzio e Fabrizio Milozzi, gestori di punti scommesse su internet.

Condividi su:

Seguici su Facebook