Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Istantanee di secondi, lunghe quanto un anno bisestile..I ringraziamenti di Salamon e Melchiorri

Condividi su:

"Istantanee di secondi, lunghe quanto un anno bisestile.." così canta Tiziano Ferro, nella sua canzone Incanto, ed è con la stessa passione con cui il cantante di Latina parla delle sue emozioni, vogliamo ripercorrere nella gallery sottostante tutte le migliori immagini di questa stagione, che hanno emozionato tutti i tifosi e gli addetti ai lavori, riportando anche i ringraziamenti di Bartosz Salamon e Federico Melchiorri, attraverso le proprie pagine facebook.

Qui di seguito le parole di Salamon:

"Mi sono appena svegliato...ditemi che è stato solo un brutto sogno e che si rigioca stasera! Fateci giocare ancora perché uscire così senza mai perdere e dopo aver dominato per tutta la partita fa veramente tanto male...
È stata un'esperienza fantastica, nei ultimi 20 giorni ho capito veramente cosa vuol dire e quanto è fantastico giocare a calcio per vincere qualcosa di serio, per regalare emozioni a migliaia di persone...
Essere riusciti con il nostro gioco a riempire tutto l'adriatico dopo averlo visto quasi deserto per molte partite è una grande soddisfazione e sopratutto mi sono reso conto cosa si può provare giocando bene in questa piazza.
Grazie a tutti per l'affetto e la stima che sento che provate nei miei confronti sia come giocatore che come uomo.
Ho cercato di onorare al massimo questa maglia e spero che l'abbiate percepito!..
Mando un abbraccio a tutti i tifosi pescaresi e spero che sia stato solo l'assaggio delle belle emozioni che proverete già dalla prossima stagione.
Del mio futuro non so nulla, aspetteremo e vedremo, ma la cosa sicura è che voglio riprovare queste emozioni!
Ciao a Tutti!"

Queste invece le parole di Melchiorri:

Che dire.... GRAZIE e scusate... Non c'era cosa più bella che poter festeggiare stasera con tutti i tifosi, con tutti i compagni, con tutta la città di cui mi sono innamorato.
È' stata una delusione enorme, ma almeno abbiamo dimostrato che questi colori hanno la SERIE A nel proprio DNA.
E sicuramente se continueremo su questa strada prima o poi IL DELFINO tornerà dove merita!!!!
Grazie......
E sempre forza Pescara!

Condividi su:

Seguici su Facebook