Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capolavoro Pescara! I biancazzurri in rimonta al Curi di Perugia vincono 2-1

Condividi su:

Il sogno continua: il Pescara batte in rimonta al Curi i padroni di casa del Perugia per 1-2. E' subito il Pescara a fare la gara: Koprivec al 7′ respinge un diagonale di Pasquato, sul tap in Melchiorri centra il palo esterno. Altra ghiotta occasione, per gli ospiti, ancora con Melchiorri dopo una giocata da campione di quest'ultimo, ma la palla è alta di poco.

Nella ripresa è ancora Goldaniga a dare un dispiacere ai biancazzurri: al 13 dagli sviluppi di una palla inattiva, il difensore di testa trafigge Fiorillo: Perugia in vantaggio 1-0. Politano però rimette tutto a posto, pareggiando con un diagonale che trova impreparato Koprivec. E' 1-1 tra Pescara e Perugia, abruzzesi di nuovo in corsa.

Al 28′ l'occasione della svolta: rigore per il Pescara. Dal dischetto Bjarnason non sbaglia e ribalta il risultato: 1-2 per gli ospiti, tifosi pescarsesi presenti al Curi in delirio. Malgrado i 5 minuti di recupero il risultato non cambia: Il Pescara batte il Perugia ed accede al turno successivo dove affronterà il Vicenza (venerdì alle 18,30 all'Adriatico la partita di andata della semifinale play off), squadra gemellata con i colori biancazzurri. E' festa grande in casa Pescara, la cura Oddo sta funzionando.

Condividi su:

Seguici su Facebook