Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto in 90 minuti: Pescara-Livorno, le probabili formazioni

Condividi su:

Il Pescara del neo-tecnico Oddo si gioca tutte le chance di accedere ai playoff questa sera nei restanti 90 minuti del campionato. Alle 20:30 infatti si giocheranno, in contemporanea, tutte le partite dell'ultima giornata di serie B e il Pescara all'Adriatico è chiamato, dopo le discutibili prestazioni, a vincere contro il Livorno.

Livorno o Pescara ai play off: è questo il verdetto che uscirà dall'Adriatico. Se i biancoazzurri potranno contare sul sostegno del pubblico e sul fattore campo, che quest'anno però non ha portato grandi vantaggi alla ormai ex squadra di Baroni, il Livorno dalla sua potrà contare sulla forza agonistica dei suoi protagonisti.

Rientrano Sansovini, Brugman e il lungodegente Pesoli, al contrario Oddo non potrà contare su Zampano e Selasi, oltre a Grillo e Bruno. In casa Livorno tutti presenti tranne il portiere Mazzoni squalificato per 5 giornate, in porta andrà il giovane Cipriani. Due gli ex pescaresi oggi nelle file del Livorno: l'attaccante Vantaggiato e il centrocampista Luci, mentre nelle file biancazzurre l'ex è il portiere Fiorillo. All'andata a Livorno, il Pescara vinse 2-1 espugnando il "Picchi". In sei precedenti in Abruzzo, 2 vittorie del Livorno, 1 del Pescara e 3 pareggi.

Un accenno va anche menzionato alla gara di 3 anni fa, quel tragico Aprile 2012 dove in Pescara-Livorno ci fu la morte del giocatore amaranto Piermario Morosini: una partita insomma dalle forti emozioni quella di stasera.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Salamon, Zuparic, Rossi; Memushaj, Brugman, Politano Bjarnason.Pasquato, Melchiorri.

LIVORNO (4-3-1-2): Cipriani; Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi, Biagianti, Luci, Djokovic; Jelenic; Galabinov, Vantaggiato. 

Condividi su:

Seguici su Facebook