Dopo la vittoria in exstremis raggiunta sabato all'Adriatico contro il Catania, la squadra biancazzurra oggi fa visita ai liguri dell'Entella. Dopo le polemiche della vigilia, dovute al divieto di trasferta per i tifosi del Pescara, quest'oggi spazio al campo dove i biancazzurri dovranno dare continuità a quanto di buono hanno mostrato contro il Catania.
Pescara privo di Aresti, dello squalificato Pasquato, di Fornasier, Bruno, Grillo e Lazzari infortunati, rientra dalla squalifica Pucino. L'Entella dovrà rinunciare a uno degli ex di turno, vale a dire Sforzini, ma nel tridente d'attacco troverà spazio l'altro ex Aniello Cutolo. In casa Pescara Sansovini, l'ex di turno in casa Pescara, troverà spazio dal primo minuto, a centrocampo ancora spazio per Selasi in luogo di Brugman, in difesa confermati Salamon-Zuparic.
Gli ex di turno: nelle file dell'Entella Sforzini e Cutolo, nelle file del Pescara Zampano e Sansovini. Nessun precedente tra le due formazioni, ad eccezzione della gara d'andata dove il Pescara vinse all'Adriatico per 4-0 con la tripletta di Maniero e il gol di Pasquato.
Le probabili formazioni
Virtus Entella (4-3-3): Paroni, Iacoponi, Russo, Ligi, Belli; Costa Ferreira, Botta, Volpe; Cutolo, Masucci, Lanini. All.: Prina
Pescara (4-4-2): Fiorillo, Zampano, Zuparic, Salamon, Rossi; Politano, Selasi, Meushaj, Bjarnason; Sansovini, Melchiorri. All.: Baroni