In una nutrita cornice di pubblico, per la maggiore composto dai bambini dei vari settori giovanili biancoazzurri, è stata presentata oggi l'iniziativa della Pescara Calcio "Camp +bello".
L'evento, organizzato con la collaborazione con il centro commerciale Auchan, ha visto la Pescara Calcio rappresentata dal presidente Daniele Sebastiani e i calciatori Gaston Brugman, Simone Aresti e Federico Melchiorri, che a fine pesentazione si sono concessi ben volentieri ai piccoli fan per foto e autogafi.
Ma cosa è il Camp? Il Camp è un campeggio estivo per bambini, che si svolgerà nel periodo estivo dal 22 al 28 giugno 2015. Una settimana dedicata completamente ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni per vivere insieme momenti di gioco, di sport e di amicizia.
Golden sponsor del campus estivo è l'Auchan, quest'oggi infatti è intervenuto anche il direttore del centro commerciale Riccardo Gara. Anche Matteo Picciotti, amministratore della Sikkens Color Max, già sponsor della Primavera e silver sponsor del Camp, è intervuto sul palco dichiarando il suo entusiasmo. Presente anche Angelo Caruso, vice sindaco di Castel di Sangro, cittadina che ospiterà il campus estivo attraverso il centro federale e l'ospitalità dei ragazzi nell'Hotel La Fenice.
Per maggiori informazioni sul campus, si rimanda al sito ufficiale della Pescara Calcio: www.pescaracalcio.com
Di seguito una breve dichiarazione del Presidente Sebastiani e alcune immagini dell'evento.
Foto e video Michele Raho