Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Livorno-Pescara: le probabili formazioni

Condividi su:

Per l'ultima gara dell'anno, i Biancoazzurri affronteranno quest' oggi alle 18:00 in trasferta la terza forza del campionato, il Livorno dei tanti ex. Livorno, è storicamente un altro campo ostico per i colori Pescaresi, l'ultimo incontro in terra toscana è infatti fu culminato con una sconfitta per 3-1, senza citare poi quella di qualche anno orsono clamorosa per 6-0. Pescara reduce da una vittoria in casa nella vigilia di Natale per 2-0 contro il Varese, Livorno dal pareggio esterno per 0-0, a reti bianche dunque in casa del Vicenza. 

Toscani che cercano un successo per andare all'inseguimento del Carpi capolista, Pescaresi per confermare la scia positiva di risultati e allungare il +4 sulla zona play out. In casa Pescara mancherà Zuparic squalificato, gli infortunati Grillo, Milicevic, Venuti, Bunoza,Nielsen e Lazzari, oltre a Sowe,rientrano Cosic e Pesoli dalla squalifica, probabile che dal 1 minuto parta titolare Brugman a centrocampo, non in perfette condizioni Melchiorri e Pucino che però dovrebbero partire titolari, nello scacchiere iniziale di Baroni.

In casa Livorno, rientrano Ceccherini e Gemiti,fuori Maicon per squalifica, in avanti dovrebbe essere confermato il tridente con Siligardi, Cutolo e Vantaggiato,con Galabinov pronto a subentrare. 

Molti gli ex della gara: in casa Livorno, annoveriamo Cutolo, Vantaggiato, Luci, e il tecnico Gautieri, nelle file del Pescara ex Livorno invece annoveriamo i due portieri Aldegani e Fiorillo.

 

Le probabili formazioni

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Djokovic, Luci, Mosquera; Cutolo, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri.


Pescara (4-4-2): Aresti; Cosic, Pesoli, Salomon, Pucino; Bjarnason, Memushaj, Brugman, Politano; Melchiorri, Maniero. All. Baroni.

Condividi su:

Seguici su Facebook