Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara-Varese: probabili formazioni

Condividi su:

Il Pescara, torna all'Adriatico, per l'ultima partita casalinga dell'anno, dopo il pareggio acciuffato in exstemis lo scorso turno in casa del Perugia, grazie a Maniero. Biancoazzurri che nelle ultime partite casalinghe hanno stentato e non poco, testimoni i due pareggi contro Lanciano anche esso in exstremis e contro Avellino per buona parte della partita in 10 contro undici. Formazione al 14 posto, ma a poche lunghezze dalla zona play out dove occorrerebbe allontanarsi al più presto.

Pescara privo di Cosic,e Pesoli squalificati, torna disponibile Appelt, ancora out Lazzari, fuori gli infortunati Grillo,Venuti,Nielsen,Bunoza e Sowe, Per il Varese fuori Bettinelli squalificato,gli infortunati Cristiano, Scapinello e l'influenzato Petkovic. Il Pescara ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi, il Varese quartultimo e con 3 punti di penalizzazione altrettanto. Pescara reduce da un pareggio esterno, Varese da una vittoria interna contro il Crotone. Salomon e Vitturini dovrebbero sostituire Cosic e Pesoli in difesa, centrocampo confermato con Memushaj, Brugman, Bjarnason e Politano in avanti il duo Melchiorri-Maniero. Varese con il 4-1-1 con Neto Pereira a supporto dell'unica punta Lupoli.

Satisticamente, il pronostico dei precedenti è a favore del Pescara,che ha vinto su 10 partite 6 volte, anche se l'anno scorso vinse il Varese per 1-2 in casa del Pescara. Gli ex della gara: Grillo che è infortunato nelle file del Pescara ex Varese, e Pesoli squalificato sempre nelle file del Pescara.

Probabili formazioni

PESCARA Aresti, Vitturini, Zuparic, Salamon, Pucino, Bjarnason, Brugman, Memushaj, Politano, Merlchiorri, Maniero.

VARESE Bastianoni, Luoni, Borghese, Rea, De Vito, Fiamozzi, Blasi, Barberis, Falcone, Neto, Lupoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook