Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I convocati della Virtus Entella che voleranno a Pescara per il match contro i biancoazzurri

Intervista a Luca Prina

Condividi su:

Conferenza stampa di Luca Prina: Come vede Mazzarani?

“Mazzarani, come Litteri, come tutti giocatori che stanno giocando di meno fa parte del nostro gruppo".

Battocchio?

"Fa parte di quel gruppo di giocatori che abbiamo avuto a disposizione tardi e questo purtroppo ci ha un po' ritardato in quello che è l'amalgama e l'equilibrio del gruppo. Le sue prestazioni sono migliorate e purtroppo con la Ternana lo perdiamo. E' un peccato per noi però è la dimostrazione che solo col tempo si può costruire qualcosa di buono".
Litteri? "Si è ripreso dal punto di vista dell'infortunio, anche se la condizione ci vuole un po’, anche se questa settimana lo abbiamo trovato meglio".

Sansovini?

Devo dire che è un grande professionista che per fortuna vive ancora di emozioni. Direi che il suo avvicinamento alla partita è stato fatto con grande professionalità, ma queste emozioni saranno carica positiva".

Russo esterno?

"La prestazione di sabato ha dato grandi indicazioni, quindi è giusto confermare quello che ci ha detto il campo".

Sugli infortuni:

"Purtroppo è un punto che in queste partite ci ha penalizzato tantissimo. Volpe è rientrato nel gruppo, vediamo. Comunque è convocabile. Diciamo che la squadra che ha fatto bene col Carpi, merita a grandi linee di essere riconfermata. Vediamo solo Volpe".

In merito al Pescara cosa puoi affermare?

"La rosa del Pescara è di prima fascia, in una piazza abituata a vincere i campionati di B. E' partita male non so per quali motivi, ma la rosa è di qualità. Probabilmente vedendo le prime partite, forse non hanno la mentalità che chiede la categoria, ma parliamo di una squadra fortissima".

Il direttore sportivo biancoceleste Matteo Superbi, in un'intervista ha riferito

"La vittoria era nell’area da qualche partita, i segnali di crescita della squadra erano già emersi nel secondo tempo del derby di Spezia e nella gara di Trapani. Il nuovo modulo? In questo momento funziona bene così, ma nel calcio c'è sempre possibilità di evoluzione e di cambio. Bisogna lavorare e saper interpretare bene il momento. Pescara? Squadra e organico non è certamente da ultimo posto della classifica. La dirigenza pescarese ha lavorato a fondo per costruire una rosa competitiva. E' una squadra che ha molte alternative in tutti i reparti, soprattutto in attacco, dove c'è una batteria di punte che in pochi possono presentare".

Al termine della seduta odierna il tecnico Luca Prina ha diramato la lista dei convocati che domani alle ore 10 volerà per Pescara. Come ha anticipato il mister in conferenza nell'elenco compare anche il capitano Gennaro Volpe. Di seguito la lista completa.

Portieri: Paroni, Van der Want.
Difensori: Iacoponi, Russo, Cesar, Rinaudo, Belli, Lewandowski, Camigliano.
Centrocampisti: Volpe, Di Tacchio, Troiano, Costa Ferreira, Botta, Battocchio.
Attaccanti: Sansovini, Mazzarani, Litteri, Lanini, Malele.

(Fonte: TuttoEntella )

Condividi su:

Seguici su Facebook