Quattro gol, due per parte e la gara New Club Villa Mattoni e Pianella si chiude 2-2 con i gol di Silvidii e Martinelli per gli ospiti e Bizzarri e Tamburrini per i padroni di casa.
"Partita durissima, maschia – afferma il tecnico del Pianella Marco Coppa – una squadra che in casa sa farsi rispettare e qualche problema te lo crea. Siamo andati meritatamente in vantaggio e l’abbiamo gestita molto bene nonostante un grande pericolo a inizio gara.
Nella ripresa la partita è cambiata dopo aver praticamente regalato due gol al New Club Villa Mattoni ma sono cosa che, nel corso nella stagione possono accadere. Siamo stati – continua Coppa - molto bravi a riprenderla alla fine: un segnale forte di un gruppo che non molla mai dagli 11 che scendono in campo, a chi entra a partita in corso e ai ragazzi disponibili sempre. Tutti stanno dando un contributo enorme alla squadra e risultati come questi sono frutto della partecipazione di tutti loro, sono fortunato ad allenare dei ragazzi così".
Un punto prezioso dunque, considerando anche il campo pesante e allentato dalla neve caduta ieri nella zona di Sant’Egidio alla Vibrata.
Ora per il Pianella si prepara per la prossima gara casalinga: una gara dura e difficile contro il Silvi, una squadra forte che “viene da una striscia di risultati negativi e avrà tanta voglia di riscatto” conclude mister Coppa.