Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara calcio, info e prezzi biglietti per le gare contro Fermana e Modena

Condividi su:

Archiviato il pareggio esterno di Chiavari contro la Virtus Entella (2-2) il Pescara avrà due incontri interni allo stadio Adriatico contro la Fermana ed il Modena. La società ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le tariffe dei tagliandi delle gare: la prima in programma sabato 16 ottobre alle ore 17:30 mentre la seconda martedì 19 ottobre ore 21:00.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

  • Tagliandi in vendita #Online e #PuntiVendita VIVATICKET .
  • Punto vendita The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69, da martedì 12 ottobre.
  • Punto vendita botteghino, solo il giorno della partita, dalle ore 10:00 sino al termine del primo tempo.

COSTO BIGLIETTO per singolo evento:

CURVA NORD: Tariffa unica 7,00 euro + 1,00 euro di prevendita
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE:  intero 19,00 euro – ridotto 13,00 euro + 1,00 euro di prevendita
TRIBUNA ADRIATICA SUPERIORE LATERALE: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro + 1,00 euro DI prevendita
TRIBUNA ADRIATICA INFERIORE LATERALE “GRADINATA“: Tariffa unica 9,00 euro + 1,00 euro di prevendita
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: intero 35,00 euro – 25,00 euro + 1,00 euro di prevendita
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro + 1,00 euro di prevendita
TRIBUNA MAJELLA VIP: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro + 1,00 euro di prevendita
POLTRONISSIMA:  intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro + 1,00 euro di prevendita

Ridotti: Donna, Over 60, Under 18, Div. Ab.)

CURVA SUD SETTORE OSPITI  PESCARA FERMANA – Tariffa unica 12,00 euro + 1,00 euro di prevendita con chiusura vendite fissata per venerdì 15 ottobre alle ore 19:00

CURVA SUD SETTORE OSPITI  PESCARA MODENA – Tariffa unica 12,00 euro + 1,00 euro di prevendita con chiusura vendite fissata per lunedì 18 ottobre alle ore 19:00

Klicca QUI per info Introduzione Striscioni

La Delfino Pescara 1936 invita tutti i tifosi a recarsi allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ con largo anticipo, al fine di evitare assembramenti e facilitare le procedure di verifica della documentazione necessaria all’accesso nell’impianto sportivo, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC..

Si ricorda di occupare il posto assegnato sul biglietto e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento sportivo.

In caso di mancata esposizione del green pass non sara’ possibile accedere all’ evento. Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accesso.

Condividi su:

Seguici su Facebook