Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara-Ancona Matelica, il comunicato dei Rangers

"Ciò che ci compete, invece, è tornare su quei gradoni, tifare, cantare ed incitare la nostra squadra sia in casa che fuori"

Condividi su:

Mancano 3 giorni all'esordio in Serie C per il Pescara, che ospiterà sabato 28 agosto ore 20:30 all'Adriatico l'Ancona-Matelica, un derby sentitissimo da entrambe le tifoserie.

I Pescara Rangers, gruppo della Curva Nord, hanno pubblicato un comunicato, annunciano la loro presenza non solo sugli spalti del pubblico di casa ma anche a Massa Carrara per la prima trasferta stagionale del Delfino contro la Carrarese, in programma domenica 5 settembre ore 17:30 :

“Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Sabato 28 agosto in occasione della prima di campionato contro l’Ancona i PESCARA RANGERS torneranno allo stadio. Non siamo medici, non siamo virologi né infettivologi quindi non affronteremo in alcun modo discorsi che non ci competono. Ciò che ci compete, invece, è tornare su quei gradoni, tifare, cantare ed incitare la nostra squadra sia in casa che fuori; ed infatti, oltre che in Curva Nord, saremo presenti anche in trasferta, a cominciare da quella di Massa Carrara.”

Condividi su:

Seguici su Facebook