Ora è ufficiale: la partita Pescara-Entella, valevole per la 34° giornata del campionato di Serie B è stata rinviata a causa dei casi di positività all'interno del gruppo squadra del club abruzzese. La partita si sarebbe dovuta giocare domani allo stadio Adriatico alle ore 14:00 la la Lega fa sapere, attraverso un comunicato, che si giocaherà martedì 27 aprile, l'orario verrà reso noto nelle prossime comunicazioni.
Pescara-Virtus Entella, gara della 34a giornata prevista in calendario per sabato 17 aprile alle ore 14, è stata rinviata a martedì 27 aprile dopo l’istanza presentata dalla società Delfino Pescara 1936 in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020 circa le disposizioni e la gestione dei casi di positività Covid e rinvio gare.
Nel frattempo la Lega B ha indetto una riunione straordinaria. Il campionato sarà sospeso dal 24 aprile e dopo quella data il Pescara recupererò le tre partite e le 20 squadre di B tornerebbero in campo il 7 e 10 maggio per le ultime due giornate di campionato