Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altro buon test per il Pescara Basket nel quarto scrimmage pre-stagionale con il Tasp Teramo

Vanoncini: "Dobbiamo ancora migliorare nella tenuta nell'arco dei quaranta minuti"

Condividi su:

Impressioni positive anche nel primo impegno di pre-campionato tra le mura amiche del Pala Aterno Gas & Power, con il Pescara Basket che ha disputato l'ennesimo test con una compagine di categoria superiore come il Teramo a Spicchi TASP.

I biancazzurri, ancora privi di Seye e Del Sole, con quest'ultimo prossimo al rientro, hanno confermato i segnali di crescita già riscontrati nelle precedenti uscite, superando brillantemente anche qualche piccolo momento di difficoltà riscontrato nell'arco dei quaranta minuti, dovuto principalmente alle frequenti rotazioni di coach Vanoncini, che ha schierato diversi quintetti che potevano permettere di lavorare e valutare su più soluzioni di gioco, ricevendo risposte molto positive anche dai più giovani.

"Sono soddisfatto dell'approccio generale â€“ dichiara il tecnico dei biancazzurri a fine gara - . Dobbiamo migliorare nella tenuta lungo i quaranta minuti, ma è assolutamente normale a questo punto della pre-stagione. Ma ci tengo a sottolineare di aver visto sensibili miglioramenti individuali da parte di qualche giocatore di cui sono molto contento".

Capitanelli e compagni sono riprenderanno subito i lavori nel pomeriggio di giovedì 8 Ottobre in vista del prossimo impegno di pre-campionato, in programma già sabato 10 Ottobre sempre al Pala Aterno Gas & Power ed alle ore 17.30, con l'Unibasket Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook