Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bankowsky: "Un onore essere lo sponsor dell'Acqua&Sapone. Su Oddo..."

Il proprietario della Pharma+ e vice-presidente del Pescara ha parlato a TV6

Condividi su:

Gabriele Bankowsky, proprietario della Pharma+ e vicepresidente della Pescara Calcio, è intervenuto a TV6 spiegando come la sua ditta sia partner sia del caclio a 5, ovvero della squadra Acqua&Sapone che del calcio a 11. Ecco le parole del videpresidente del Delfino:

"Sono onorato di essere il partner tecnico dell'Acqua&Sapone, una squadra che sta facendo cose bellissime. Il calcio a 5 è uno sport che nel tempo avrò maggior successo. Questa squadra può arrivare al vertice d'Europa grazie ad i nuovi acquisti.

Sul Pescara: "I rigori contro il Perugia non li ho visti. A livello personale ho sofferto molto perché l'interesse era importante e retrocedere in Serie C sarebbe stata una tragedia sotto ogni punto di vista. Tutto è bene quel che finisce bene però ci dovrà servire da monito per il futuro perché certi errori non si debbano commettere. Oddo? Credo sia stata la scelta migliore, al di là delle polemiche che ci sono state da alcuni tifosi del Perugia. Oddo è di Pescara, 4 anni fa vinse con noi e di conseguenza c'è un fealing con il presidente e Repetto. A mio avviso credo sia la scelta migliore e ho grande fiducia per il futuro."

Condividi su:

Seguici su Facebook