Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il vichingo saluta e se ne va: Bjarnason alla Sampdoria?

In un primo momento si era parlato del Sassuolo, ma il giocatore islandese ha rifiutato la destinazione

Redazione
Condividi su:

A pochi giorni dalla fine del mercato estivo, arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere: il Pescara ha venduto Birkir Bjarnason al Sassuolo. I neroverdi erano sulle tracce del centrocampista islandese già da diverse settimane.

Si parla di 1 milione di euro per la comproprietà tra le due società. Diciamolo chiaramante: vendere un simile giocatore vuol dire indebolire il Delfino.

L'unica speranza è che ora "il vichingo" rifiuti l'offerta, come già accaduto con il Livorno. Altrimenti l'allenatore Pasquale Marino si troverà davanti una bella gatta da pelare.

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Birkir Bjarnason ha rifiutato il Sassuolo, ma e' molto vicino alla Sampdoria. Il centrocampista del Pescara avrebbe detto di no sia al Livorno che ai neroverdi di Di Francesco per indossare la maglia blucerchiata. «Sappiamo dell'interessamento della Samp - ha dichiarato Giorgio Repetto, ds del Pescara - ma non e' arrivata ancora alcuna offerta concreta». Il giocatore, nazionale islandese, potrebbe arrivare a Genova in comproprieta' senza contropartite tecniche. L'affare potrebbe concretizzarsi gia' entro fine settimana, anche perche' il Pescara vuol decidere il futuro del giocatore gia' nelle prossime 24 ore.

Condividi su:

Seguici su Facebook