Lunedì 9 ottobre, presso il centro sportivo New Dribbling di Pescara, ha preso il via la Scuola di Tecnica Calcistica del direttore sportivo Cristian Orta.
Molti i ragazzi partecipanti di tutte le fasce d'età , dai più piccoli ai più grandi. Il Ds Orta, con questa nuova iniziativa, intende sottolineare l'importanza che ha l'aspetto tecnico in una scuola calcio.
Fondamentale anche il lavoro particolare che, all'interno di questa scuola, viene svolto dai portieri, i quali, guidati dal loro preparatore, entrano nello specifico con esercizi mirati per il proprio ruolo.
Di seguito gli istruttori che esercitano all'interno della Orta Academy: Orta Claudio, Orta Cristian, Federico D'Anniballe e Riccardo Sinelabe che cura la preparazione tecnica dei portieri.
Prossimo appuntamento lunedì 16 ottobre alle ore 17 presso il centro sportivo New Dribbling Pescara. Il Ds Cristian Orta ricorda che questa scuola per il momento è aperta solo ai ragazzi dell'Accademia Calcio ma da gennaio 2018 la Orta Academy spalancherà le porte a qualunque bambino/ragazzo voglia apprendere la tecnica calcistica.