Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sindaco e l'assessore Diodati sulla conquista della Final Eight: "E' una vittoria di squadra e anche motivo di orgoglio per la città"

Condividi su:

Il giorno dopo la conquista della Coppa Italia del Pescara calcio a 5, arrivano i commenti del sindaco Marco Alessa drini e dell'assessore allo sport Giuliano Diodati.

"Ho guardato una partita impegnativa e avvincente, con un finale davvero meritato. Bravi i nostri biancazzurri che con il loro coraggio e l'entusiasmo hanno saputo regalarci grandissime emozioni negli ultimi campionati. Bravo anche lo staff che li ha portati a questo nuovo traguardo, perché la squadra vale intera, dai giocatori agli assistenti in campo, ai vertici societari e ai sostenitori che, grazie alle tante sfide vinte, sono cresciuti e hanno seguito le partite. A quello della nuova conquista della Coppa Italia speriamo si aggiunga presto il traguardo europeo, perché la gioia e l'orgoglio dei nostri colori vincenti possa divenire ancora più grande".

 

"Un grande applauso alla Pescara calcio a 5 che ha vinto la coppa Italia. Dopo lo scudetto e la super coppa altro grande successo. Siamo fieri come Amministrazione comunale di questa bella realtà che porta in alto il nome della nostra città. Adesso ci aspettiamo qualcosa di ancora più grande. Forza ragazzi!"

Condividi su:

Seguici su Facebook