E' tutto pronto per il big match della 27esima giornata di serie B tra Cagliari e Pescara che si giocherà alle 15:00 al Sant'Elia.
Oddo deve rinunciare a tutto il pacchetto difensivo: fuori infatti i tre centrali Campagnaro, Coda e Fornasier e il terzino Crescenzi. Il neo acquisto Verde non è disponibile per influenza e Cappelluzzo per scelta tecnica. Al contrario, Rastelli deve fare a meno di Tello, fermatosi nell'ultimo allenamento per un piccolo problema fisico e Capuano, infortunato da novembre e vittima di un nuovo infortunio sabato durante un match con la primavera.
Per i rossoblù rientra Fossati, mentre per il Pescara tornano disponibili Caprari, Verre e Mandragora.
Tanti gli ex della gara sia da una parte che dall'altra. In casa Pescara, gli ex dell'incontro sono Andrea Cocco e Simone Aresti, entrambi ex rossoblù e nativi di Cagliari, mentre nelle fila dei sardi figurano Salamon e Melchiorri che hanno giocato la scorsa stagione in riva all'Adriatico e Balzano passato a Cagliari insieme a Capuano nel 2014.
Oddo potrebbe rilanciare Cocco titolare in luogo di Caprari in attacco, mentre Rastelli si affida al tridente composto da Farias, Melchiorri e Joao Pinto con Sau in panchina. In difesa probabile l'arretramento di Mandragora a difensore centrale per sopperire alle asssenze di Campagnaro, Coda e Fornasier. A centrocampo Torreira potrebbe sostituire Verre, con Pasquato dietro le due punte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. All. Rastelli.
PESCARA (4-3-1-2) - Fiorillo; Zampano, Zuparic, Mandragora, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Pasquato; Lapadula, Cocco. All. Oddo.