Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bagno di folla per Pasquale Marino: "Contento di aver accettato questo progetto"

Condividi su:

Doppia presentazione, ieri mattina, per il neo tecnico Pasquale Marino: prima allo stadio con i giornalisti e in seguito all’arena del porto turistico di Pescara dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi.

Il siciliano ha così risposto alle domande dei giornalisti: "Sono contento di aver accettato questo progetto, l'impressione che ho avuto  con la dirigenza della Pescara è stata positiva da subito, ho notato che il Pescara ha la mia stessa voglia di ripartire e per questo motivo ho aspettato con pazienza senza spingere per altre possibilità di lavoro che mi hanno prospettato in questo periodo. Sono sicuro di aver scelto bene. In passato ho conquistato la Serie A sul campo e spero di poterlo rifare il prima possibile".

Marino adotta il 4-3-3. "Saranno esaminati le qualità dei giocatori a disposizione. In campo, bisogna avere una mentalità di gioco propria non possiamo adattarci al gioco delle altre squadre, dobbiamo imporre il nostro gioco, ma non stravolgerò l’assetto tattico della mia compagine; tutti i meccanismi devono essere collaudati a partire dal ritiro, in modo da essere pronti per l’avvio di campionato e avere un organico pronto e collaudato”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook