Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Virtus Lanciano - Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Va in scena questo pomeriggio alle ore 15:00 al Biondi di Lanciano quello che come anticipato da Oddo in conferenza stampa, per i frentani e molti addetti ai lavori Ã¨ "il derby d'Abruzzo" mentre per i biancoazzurri è solo una partita dove fare risultato. Il tecnico biancoazzurro torna ad avere a disposizione Fornasier e Campagnaro in difesa mentre a centrocampo deve rinunciare a Verre e Torreira, out anche Mignanelli, Cappelluzzo e Bunoza.

In casa Lanciano con la Virtus in crisi di risutati in zona play out d'aversa deve fare i conti con le assenze di Di CEcco e Vastola, recupera l'ex Di Matteo.

Ex dell'incontro,nelle file del Lanciano: Pucino, Di Matteo, Aquilanti, Di Francesco, Padovan e il tecnico D'Aversa nonchè il ds Leone.

VIRTUS LANCIANO (4-3-2-1): Casadei; Pucino, Rigione, Amenta, Mammarella; Di Francesco, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Lanini; Marilungo. Allenatore: D'Aversa.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Bunoza, Zampano; Memushaj, Mandragora, Benali; Caprari; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo.

Condividi su:

Seguici su Facebook