Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara-Ternana, le probabili formazioni

Condividi su:

Torna in campo il Pescara alle 15:00 davanti al pubblico amico, dopo la sconfitta rimediata martedì sera a Novara per 1-0. Oddo dovrà rinunciare ancora una volta al difensore argentino Campagnaro e al bosnicaco Bunoza, unitamente al capitano squalificato per due giornate Memushaj e Capelluzzo. Per la Ternana rientra tra i convocati Grossi, out invece Janse, Busellato e Coppola. Sono 22 i precedenti di cui 8 successi del Pescara, e due della Ternana, l'ultimo proprio l'anno passato dove i rossoverdi vinsero 1-2. 

Ex della gara il terzino destro Damiano Zanon che ha militato a Pescara per 4 stagioni. Oddo riproporrà probabilmente in avanti Caprari al posto di Cocco con il centrocampo guidato da Verre, Mandragora e Benali in luogo di Bruno, Selasi e Memushaj.Per la Ternana Mazzoni sosituirà Coppola in porta mentre in avanti Avenatti dovrebbe partire dalla panchina in luogo di Dugandzic.

Le probabii formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. All. Oddo.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Masi, Meccariello, Vitale; Palumbo, Valjent; Belloni, Falletti, Gondo; Dugandzic. All. Breda.

Condividi su:

Seguici su Facebook