La ASL di Pescara fa sapere che l'Hub Vaccinale di Via Tirino sarà aperto nei gioni 9 e 10 settembre, dalle ore 8:30 alle 12:30.
Sarà possibile effettuare la prima dose del vaccino anti-Covid senza prenotazione. Le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione, o che spontaneamente senza prenotazione si recano presso gli Hub Vaccinali negli orari indicati, sono pregate di stampare il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica (cioè la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti) compilarli in ogni parte e presentarli al personale del centro vaccinale.
In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.
I moduli disponibili alla pagina: https://www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=1388 del sito web aziendale