Politica Condividi su: Interventi a Rapino, Taglieri: "La Giunta rischia di sprecare 300mila euro di fondi pubblici"
Politica Condividi su: Il Sindaco De Marinis ed il Prefetto Di Vincenzo consegnano un assegno di 1500 euro a Neonatologia
Politica Condividi su: Paolucci: "A 20 giorni dall'avvio della campagna mancano ancora oltre 200.000 dosi, l'accesso agli atti conferma gravissimi ritardi di Marsilio, Verì e D'Amario"
Politica Condividi su: Covid, Marcozzi: "La giunta Marsilio spieghi ai cittadini cosa intende fare per controllare i contagi e aumentare i tamponi"
Politica Condividi su: Blasioli: ""Su Ferro di cavallo e demoricostruzioni decidono in pochi senza condivisione con la città "
Politica Condividi su: Pignoli:"Il rimborso per l'acquisto dei testi scolastici non subirà slittamenti"
Politica Condividi su: Pettinari (M5S): "Non parli con me di trasparenza, il documento è pubblico grazie al M5S"