Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Testa (FdI) sulle proiezioni: "Speriamo nella conferma dei risultati"

Il deputato pescarese: "Con Masci sono stati cinque anni produttivi"

Redazione
Condividi su:

"Speriamo che questi risultati verranno confermati nelle prossime ore, a testimonianza del fatto che in questi cinque anni targati centrodestra, targati Carlo Masci, che sono stati cinque anni produttivi, cinque anni che hanno rivoluzionato in meglio la nostra città, hanno trovato conferma nella fiducia che i pescaresi hanno accordato alla nostra coalizione". 

Così il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia Guerino Testa commenta i dati della prima proiezione per le comunali di Pescara (campione del 6%, Consorzio Opinio per la Rai) che vede Carlo Masci, sindaco uscente ricandidato dal centrodestra, al 51,2%, mentre il candidato di centrosinistra Carlo Costantini è al 33,1, seguito da Domenico Pettinari al 13,9% e da Gianluca Fusilli all'1,8%. 

Alla luce anche dei risultati alle europee, Testa ha aggiunto che "FdI si vuole affermare con grande orgoglio, con grande senso di responsabilità, ben sapendo che più cresci, più devi dare risposte, più devi avere le spalle larghe. Continueremo a lavorare per il bene della nostra città, della nostra regione e della nostra nazione". 

Condividi su:

Seguici su Facebook