Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riqualificazione Area di Risulta, da oggi qualsiasi ditta potrà partecipare alla gara

Il costo dei lavori sarà di 56 milioni mentre il piano finanziario 165 milioni di euro che renderebbe il più grande intervento urbanistico della città

Condividi su:

L'Uffico Gare del Comune di Pescara, attraverso l'invio delle carte ala G.U.CE ha portato a termine l'ultimo passaggio amministrativo sul bando di riqualificazione dell'Area di Risulta, ovvero la Stazione Centrale di Pescara. Ad annunciarlo è il Sindaco Masci attraverso la propria pagina Facebook.

Da oggi, lunedì 28 giugno, fino al 29 novembre alle ore 13:00, qualsiasi ditta o società potrà partecipare alla gara per dare un nuovo volto verde e sostenibile al centro cittadino.

L'importo dei lavori ha una base d'asta di 56 milioni di euro mentre il piano finanziario di 165 milioni, e risulterebbe il più grande intervento urbanistico-edilizio mai realizzato dal Comune adriatico.

Condividi su:

Seguici su Facebook