La lista "Per Sant'Eufemia" si presenta nuovamente, conservando nome e simbolo, per le elezioni amministrative che si terranno a Sant'Eufemia a Maiella il prossimo 5 giugno.
"Abbiamo ritenuto che il primo elemento di valutazione da offrire ai nostri cittadini è la storia amministrativa del primo mandato. Per questa ragione abbiamo conservato nome e simbolo".
La nostra storia parla di presenza, impegno, dedizione ed entusiasmo che ora si rinnova insieme alla nostra lista.
Il candidato sindaco è ancora Francesco Crivelli ed insieme a lui saranno candidati Morgan Di Tommaso, De Angelis Semì Mario, Patrizia Boccaccio e Moreno Di Pietrantonio che insieme hanno già vissuto l'esperienza di governo comunale dal 2011 al 2016.
I nuovi ingressi sono Anna Maria Palmieri, Debora Salvitti, Ivo Walter Pantalone, Alessandro Di Biase, tutti giovani e giovanissimi pronti ad impegnarsi "Per Sant'Eufemia"
Il quinquennio passato, nonostante le difficoltà , è stato ricco di soddisfazioni.
Abbiamo visto tanta gente avvicinarsi al nostro modo di amministrare, tanto è vero che la nostra lista pone la stessa identica attenzione sia sui candidati e sia su tante altre donne e uomini che se pur non candidati, rappresentano la muscolatura del nostro programma amministrativo