Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Clementino fa scatenare il Teatro del Mare di Montesilvano

Ad aprire il concerto, in attesa dell’arrivo del rapper napoletano, sono state le esibizioni dei giovani artisti Crytical e Stefano Wolf

Redazione
Condividi su:

Successo ieri sera a Montesilvano per Clementino, che ha acceso il Teatro del Mare con l’energia contagiosa della sua musica rap e le sue rime potenti, regalando ai presenti una serata indimenticabile. Ad aprire il concerto, in attesa dell’arrivo del rapper napoletano, sono state le esibizioni dei giovani artisti Crytical e Stefano Wolf.

Con la sua consueta verve, Clementino ha trascinato la folla in un viaggio musicale tra passato e presente, scandendo i ritmi della città e raccontando storie di vita quotidiana con un linguaggio autentico e diretto. Ad applaudirlo, un pubblico eterogeneo per età che ha cantato a squarciagola ogni singolo brano, dimostrando un affetto incondizionato per l'artista.

Dai pezzi più famosi ai brani più recenti, l'atmosfera è stata sempre elettrica, un crescendo di emozioni che ha raggiunto l'apice con le hit della serata. Oltre alla musica, l’energia contagiosa del rapper che, con veri e propri balzi tra la folla, ha annullato le distanze tra palco e spettatori.

FOTO DI SALVATORE SAVINO

Condividi su:

Seguici su Facebook