Il Maestro Pasticciere Fabrizio Camplone, erede della storica pasticceria Caprice e già membro dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, continua a innovare nel campo della dolcezza con la sua ultima sorprendente creazione: il panettone estivo "Vista Mare". Figlio di Tullio Camplone, nome storico della pasticceria pescarese, Fabrizio porta avanti con passione e creatività una tradizione di famiglia che da mezzo secolo delizia i golosi d'Abruzzo.
Il panettone estivo "Vista mare" di Camplone - alle albicocche e mandorle - rappresenta una reinterpretazione del classico dolce natalizio, pensata per essere gustata anche durante la stagione calda. È più di un dolce: è un invito a celebrare l'estate con gusto e raffinatezza, mantenendo viva la tradizione artigianale con un tocco di modernità . Perfetto per chi desidera gustare un classico della pasticceria italiana anche nelle calde giornate estive, questo panettone accompagnato da una pallina di gelato artigianale, promette di diventare il protagonista delle vostre pause dolci.
Inoltre l'art director Diego Scimone ha curato una fascia per il panettone, raffigurante i simboli estivi di Pescara, tra cui palme, sdraio, la Vespa, la torre del comune, il ponte del mare e la "Porta del Mare", un'opera iconica di Summa che Camplone spera venga ripristinata al più presto.
Il panettone estivo "Vista Mare" di Fabrizio Camplone è disponibile presso la Pasticceria Caprice, pronto a deliziare il palato di tutti gli amanti del buon gusto. Non perdete l'occasione di provare questa raffinata creazione che unisce tradizione e innovazione, celebrando la bellezza e la storia dell'amata Pescara.