Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurato il Muulab Riviera, una nuova esperienza gastro-turistica all'insegna del relax e del gourmet

Il ristorante di via Silvio Pellico si trasferisce per l'estate allo stabilimento Hawaii con una proposta di qualità e non solo

Condividi su:

Inaugurato ieri pomeriggio (con una piacevole coda serale) il Muulab Riviera, una nuova esperienza gastro-turistica all'insegna del relax e del gourmet direttamente sul lungomare nord di Pescara. Il ristorante di via Silvio Pellico si trasferisce, per la stagione calda, allo stabilimento Hawaii con un'offerta culinaria di qualità e non solo, perché c'è in mezzo anche una nuova visione a livello di architettura, tanto semplice quanto avveniristica. 

Come ci spiega infatti Davide Falone, uno dei titolari, il concept ruota proprio attorno alla “vista mare”: la terrazza è stata cioè risistemata (e ridisegnata) in modo tale da dare l'impressione, una volta seduti, di essere sospesi sull'acqua, dal momento che la particolare posizione studiata dai suoi ideatori non consente di vedere le palme sottostanti. Ma non finisce qui, perché al tempo stesso c'è la possibilità di rilassarsi su alcuni “lettoni” laterali, dove poter gustare magari un aperitivo al tramonto. 

Un testimonial d'eccezione per Muulab: il nostro Tommaso ❤️

Lo staff di Muulab gestisce Hawaii già da 3 anni, ma si tratta della prima volta che il format del ristorante viene riproposto anche sulla riviera. Ciò fa sì che lo stabilimento si sdoppi, perché al piano terra dà l'opportunità di scegliere tra pesce e pizza, mentre in terrazza presenta la cucina a vista con una ricca selezione in cantina che va a privilegiare soprattutto le bollicine, forte anche del “canale preferenziale” di Muulab con lo champagne Princes de Venoge. Il cibo, fedele alla mission di Muulab, è invece a base di carne. Se n'è avuta un'anticipazione già ieri, quando i presenti hanno potuto assaggiare, tra le altre pietanze, due tartare di black angus, una con alici del Cantabrico, crema di bufala e datterini, l'altra con cocco e mela. E poi, immancabile, la brace (il Wagyu è davvero pregevole). 

Al party di inizio estate non sono mancati personaggi noti come l'imprenditore vitivinicolo Giovanni D'Alesio, il bassista Enrico Bevilacqua e il presidente dello Sci Club Aterno Mattia Giansante. Quest'ultimo si è voluto congratulare con i fratelli Davide e Francesco Falone "per questa nuova avventura imprenditoriale e per aver creato una terrazza "paradisiaca" sul nostro bellissimo e invidiato lungomare. Grazie ai tanti imprenditori che con sforzi e sacrifici investono in città per offrire sempre maggiori servizi".

Condividi su:

Seguici su Facebook