Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sulla riviera sud c'è la terza ‘Fiera del Mare’

Condividi su:

La Riviera sud di Pescara sfratta le auto oggi e domani per la terza edizione della ‘Fiera del Mare’: oltre 60 operatori ambulanti occuperanno il litorale di Porta Nuova, nel tratto compreso tra la rotatoria posta all’incrocio con via Vespucci e la rotatoria all’incrocio con viale Pepe, dove è stato istituito il divieto di transito, sosta e fermata, per lasciare spazio agli stand.

La Fiera del Mare partirà alle 14 per proseguire sino alle 24. E domani la giornata dedicata alla Fiera proseguirà dalle 8 alle 24. In quel tratto i bagnanti potranno usufruire dei parcheggi situati in via Salvatore Tommasi, via Bernabei via Mezzanotte, ossia a due passi dal lungomare.

Ha detto l’assessore Santilli: 
“Puntiamo sulla massima partecipazione degli utenti, che magari tra un bagno di sole e un tuffo in mare, potranno curiosare tra le bancarelle”.

Condividi su:

Seguici su Facebook