Nello stabilimento balneare Medusa è stata disposta la sospensione dell'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande per 10 giorni negli orari notturni, cioè dalle 20:00 alle 8:00 di mattina. E' quanto disposto dal questore Paolo Passamonti, in seguito alla rissa scoppiata durante la notte tra giovedì e venerdì scorso all'interno dello stabilimento balneare.
Passamonti, ha emanato il provvedimento in seguito ai primi rilievi della squadra volante intervenuta quella sera, l'intervento degli agenti ha permesso infatti di evitare che la rissa degenerasse in qualcosa di più grave, sia alle successive indagini della squadra mobile che hanno messo in risalto il pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Il provvedimento, è stato specificato, ha ordine di natura preventiva e non sanzionatoria; è finalizzato cioè a prevenire episodi di pericolo che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica.
Inoltre lo stesso provvedimento è stato preso con l'obiettivo di permettere lo svolgimento di attività di svago per i giovani cercando di eliminare condotte e/o fatti criminosi.