Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tentano il furto in un appartamento di via Bovio, in manette una coppia

La redazione
Condividi su:

La polizia ieri ha arrestato intorno alle 18.00, in via Bovio, una coppia di origine slava, residenti a Roma nel campo nomade di via Silone, entrambe con diversi precedenti penali pre reati contro il patriminio. Si tratta di  J.C 14enne e S.P 19enne, già peraltro sottoposta all'obbligo di presentarsi al commisariato di Polizia "Casilino" di Roma ogni giorno alle 17:00.

Nella circostanza, una pattuglia della volante era stata inviata in via Bovio su richiesta di un residente per la presenza di due giovani inteneti a forzare una porta di un condominio dove poi sono riusciti ad entrare in un appartamento richiudendo la porta. All'arrivo della polizia infatti i ladri eranoa ncora all'interno dell'abitazione, ma la porta risultava bloccata; la ragazza ha tentato la fuga scavalcando un balcone per infilarsi in una finestra  delle scale di un condominio vicino ma è stata fermata poco dopo, mentre il ragazzo  dapprima aveva tentato di fuggire allo stesso modo ma dato la ssua possente stazza ha poi in seguito rinunciato alla fuga consegnandosi in seguito alla polizia aprendo la porta bloccata dell'appartamento.

I due sono stati trovati in posesso di chiavi alterate e un grimaldello noncè di monili d'oro e oggetti di valore. Il ragazzo è stato consegnato al carcere minorile dell'Aquila mentre la ragazza è stata disposta nel carcere di Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook