La polizia ieri sera ha arrestato M.I, venetenne romeno per il reato di tentato omicidio. Nello specifico il giovane è stato sorpreso dal reparto di prevenzione crimini mentre picchiava un uomo molto più anziano di lui nelle vicinanze della stazione, stringendolo al collo e colpendolo più volte al volto.L'uomo picchiato si scopriva avere 60 anni e connazionale del rumeno, è stato trasportato subito in ospedale perchè necessitava di cure urgenti, in quanto in debito di ossigeno.
Dalle prime cure si è riscontrato che l'uomo aveva una frattura al costato con una prognosi di 21 giorni,, e in attesa di accertamenti per la visita oculistica dati i colpi subiti in particolare all'occhio destro che presentaa gonfiori e fuoriuscita ematica.
L'aggressore d'altrocanto, sosteneva di aver colpito "l'amico" in seguito ad un torto subito ed era sicuro che l'uomo non l'avrebbe mai denunciato. L'aggredito, che conosceva il giovane ha sostenuto invece in seguito di essere stato picchiato senza alcun motivo e intimato di non esporre denuncia.