Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore:rubano denaro ed effetti personali all'interno di un auto, scattano le manette per 4 uomini

La redazione
Condividi su:

A Villa Raspa, i militari della stazione di Spoltore assieme ai Nos della Compagnia hanno arrestato 4 pregiudicati pescaresi per i reati di furto aggravato in concorso su autovettura. La banda è stata intercettata dai Carabinieri mentre uno di loro, approfittando del fatto che la proprietaria dell'automobile fosse al momento distratta  per salutare un'amica si è allontanata, lo stesso ha aperto la portierq della macchina e si è impossessato della borsa contenente i soldi, le chiavi di casa e dell'ufficio, i telefoni e un farmaco necessario x un familiare che la donana aveva appena comprato.

I carabinieri di passaggio nel parcheggio dell'Arca hanno notato "il topo d'auto" uscire dalla macchina della donna e rientrare nella sua macchina dove ad attenderlo c'erano i complici. Capito l'accaduto  sono intervenuti bloccandolo e fermando gli altri, risultati tutti aggravati da specifici precedenti.

La dnan supida, non si er anemmeno accorta del furto al momento della restituzioen dei suoi effetti personali. I quattro tra cui un mnorenne sono finiti in carcere.

Condividi su:

Seguici su Facebook