Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SEGNALAZIONE: scaricano materiale inquinante dietro il cimitero di Montesilvano

Condividi su:

La presente per denunciare pubblicamente un episodio increscioso accaduto questa mattina nell'aria circostante I'ingresso al cimitero di Montesilvano.

Mentre mi recavo a far visita ai miei congiunti, notavo un camion con a bordo una famiglia rom che si fermava nell'aria adiacente il cimitero, dietro i box dei fiorai, e incominciava abusivamente a scaricare rifiuti di ogni genere, da materiali inerti a materiale di potatura ecc.

Dopo aver fatto notare che il loro comportamento Ã¨ illegale e perseguibile penalmente oltre a causare inquinamento a suolo e sottosuolo, sono stato aggredito verbalmente in prima dalla donna poi dall'uomo. Sono stato costretto ad allontanarmi ma sono riuscito a fare delle foto per documentare I'episodio.

I commercianti di fiori mi hanno riferito che non è Ia prima volta che si verificano questi episodi anzi, avvengono con una certa frequenza. Loro, purtroppo, hanno paura di ritorsioni e, oltre ad averlo segnalato al Comune, non possono fare altro e sono costretti ad assistere a questi incresciosi episodi.

Mi sento in dovere, sia come cittadino ma soprattutto come Presidente Regionale dell'Associazione Cuore Nazionale di Forza Italia, di denunciare e far pubblicare questo articolo con Ie foto affinché le autorità possano intervenire drasticamente su questi episodi.

Condividi su:

Seguici su Facebook