Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Violenza in strada contro la compagna e furto di una reflex. Due arresti ieri a Pescara

la redazione
Condividi su:

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato un 28enne di origine egiziana residente a Pescara per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, A. D. K. E., mentre mentre stava picchiando la sua compagna è stato visto da alcuni passanti che hanno prima chiamato il 112 e poi sono intervenuti in soccorso della donna. L'intervento dei cittadini ha provocato la reazione violenta dell'uomo che si è prima scagliato contro di loro e poi, dopo l'arrivo dei carabinieri, ha "offerto lo stesso servizio" ai militari che lo hanno però bloccato ed arrestato.

Sempre durante la giornata di ieri, durante il pomeriggio, un 27enne lancianese, N.D.N.,  Ã¨ stato fermato dai Carabinieri di Pescara, con l'accusa di furto aggravato, per aver rubato una macchina fotografica reflex, dal valore di 1000 euro, lasciata all'interno di un'auto in sosta in via Orfento.

Sia il lancianese che l'egiziano sono stati portati in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima avvenuto questa mattina.

Condividi su:

Seguici su Facebook