Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Francavilla: oltre 2 kg di marijuana, arrestati due giovani per detenzione a fini di spaccio

I ragazzi, con precedenti, sono un 25enne di San Giovanni Teatino e un 26enne domiciliato in uno dei campi nomadi di Pescara

Redazione
Condividi su:

Nella mattinata del 15 aprile i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chieti hanno tratto in arresto due giovani con precedenti, un 25enne di San Giovanni Teatino e un 26enne domiciliato in uno dei campi nomadi di Pescara, perché trovati in possesso, a bordo dell’utilitaria su cui viaggiavano lungo via Nazionale Adriatica a Francavilla al Mare, di oltre due kg di marijuana, contenuto in due buste di plastica sottovuoto che è stato sequestrato. 

Perquisite, con l’ausilio di unità cinofile, le abitazioni dei due giovani arrestati che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Chieti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook