Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eroina, cocaina, crac e hashish: 58enne arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti

Le indagini proseguiranno per accertare dettagli sulla provenienza e la destinazione della droga

Redazione
Condividi su:

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pescara, impegnati in servizi antidroga, nella tarda mattinata di ieri hanno tratto in arresto un 58enne del luogo. I servizi svolti erano scaturiti a seguito di strani movimenti osservati nei pressi di un’abitazione della città, permettevano di constatare un andirivieni di persone. Le indagini promosse hanno consentito ai militari, di trarre in arresto, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 58enne, in attesa di occupazione, gravato da precedenti penali specifici.

Pertanto si riteneva opportuno procedere a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto dove venivano rivenuti, sul mobile della cucina, appena dopo l’ingresso dell’abitazione, 49 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina, 10 grammi circa di crac, 25 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e oltre 700 euro in contanti, di vario taglio, considerato provento dell’attività illecita. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, la somma di denaro che si presume sia provento di attività illecita, sarà depositata su libretto giudiziario. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’autorità giudiziaria. Le indagini proseguiranno per accertare dettagli sulla provenienza e la destinazione dello stupefacente.

Condividi su:

Seguici su Facebook