Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continuano le ricerche della bimba di San Giovanni Teatino, si segue la pista tedesca

E' quasi certo che la piccola sia stata "prelevata" dalla mamma che l'avrebbe portata via dall'abitazione dei parenti

Redazione
Condividi su:

Ricerche incessanti anche all’estero, e in particolare a Monaco di Baviera, per la bambina di 8 anni, di San Giovanni Teatino, che da alcuni giorni è improvvisamente sparita dalla casa degli zii. La polizia è sulle sue tracce, ed è stato anche aperto dalla Procura un fascicolo per sottrazione di minore. E' quasi certo che la piccola sia stata "prelevata" dalla mamma che l'avrebbe portata via dall'abitazione dei parenti.

Il tribunale aveva sospeso la potestà genitoriale della minore sia alla mamma che al papà, che sono stati arrestati lo scorso 19 aprile per motivi di droga. La bimba era stata presa in carico dai Servizi sociali e collocata dai giudici in una comunità. Poi, in determinate fasce orarie e nel fine settimana, andava dagli zii. Ma di lei adesso non si hanno più notizie. Come detto la madre, che era ai domiciliari, l'avrebbe avvicinata e portata via. Dalla Questura di Chieti, pur mantenendo il massimo riserbo sulle indagini, tengono a precisare che non si tratta di un rapimento da parte di sconosciuti.

"Esprimo vicinanza alla famiglia - ha detto all'Adnkronos il sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente - e spero di avere presto buone notizie". Dopo che i genitori erano stati arrestati il 19 aprile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché avevano hashish in casa, la piccina era stata tolta al padre e alla madre, ai quali, durante una perquisizione, erano stati trovati stupefacenti e un'arma carica.

Condividi su:

Seguici su Facebook