Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

" L'italia e L'europa che Vogliamo", convegno sui finanziamenti europei

Condividi su:

Dopo la Nomina a Delegato Accreditato al Parlamento ,proposta dal parlamentare europeo della Regione Molise On. ALDO Patriciello, per Francesco Longobardi, che ha già inziato a lavora sul territorio con le imprese, sui finanziamenti Europei, oggi arriva un'altra grande opportunita!!!!

Oggi e domani a Roma si terrà un convegno, organizzato dal Vice Presidente della Comunita Europea  On.le Antonio Tajani, dove si parlerà di Finanziamenti Europei. 

Si Intitola " L'italia e L'europa che Vogliamo". Dove si parlerà di crisi economica, della situazione dell'impresa Italiana, e dei forndi strutturali che possono aiutare le imprese a risalire.

Durante il convegno verranno presentati diversi progetti che la Comunità Europea, premierà.
In questa Occasione, Francesco Longobardi, con il suo Staff, presenta un progetto per il Porto di Ortona.
Il progetto prevede la creazione di un consorzio di imprese atte a smaltire Navi inisuso e rifuti navali tossici.


Con questa opportunità, discussa già con Imprese del Porto di Ortona, che parteciperanno al progetto, Francesco Longobardi vuole far rinascere un Porto, che ha delle grandi potenzialità è presente una grande compagnia Marittima Micoperi.
Questo porterebbe ad Ortona e all'abruzzo stesso un forte incremento sull'economia. Dove durante un incontro con Francesco Longobardi ha illustrato tante possibilità da sviluppare nel progetto.

Francesco Longabardi ha inziato a lavorare a questo progetto incontrando le imprese di Ortona, già da Febbraio.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook