Dal 20 febbraio al 3 Marzo 2023 con VERNISSAGE 25 Febbraio ORE 18, nella Sala degli Alambicchi dell'Aurum Pescara, la giovanissima Artista Francesca Raia con la sua personale di Arte Contemporanea dal titolo "L'Armonia dei Contrasti" a cura di Rosetta Clissa, ci stupirà con i suoi colori. Una evidente evoluzione della sua arte con un percorso Artistico-Spirituale dove il bianco e il nero si equilibreranno.
Francesca dice:
"L'Armonia dei Contrasti" per l'amore che ho sull'utilizzo dei colori e sulle sagome primitive e surreali, cercherò l'equilibrio tra il bianco e il nero tra due o più emozioni contrastanti, tutto per riconnettere al concetto di UNO.
Dall'Uno nascono tutte le cose e da esso derivano tutte le opposizioni della realtà . Quest'ultime non esistono l'una senza l'altra e talvolta l'una prevale sull'altra. Un continuo divenire di eventi che determina l'Essere.
Interverranno la musicista Mari Lena con la sua arpa e i poeti: Rosetta Clissa/Manuela Di Dalmazi/Manola Di Tullio/Carmela Santulli/ Patrizia Tocci/Lucio Vitullo.