Leonardo Paglialonga Artista e Critico d’Arte, presidente dell’Associazione Culturale Nemesis, presenta il 3 febbraio presso l’Aurum di Pescara una mostra di due artisti Daniela D’Incecco e Alessio Mazzarulli.
Di seguito il Comunicato Stampa dell’evento
Si inaugura sabato 3 febbraio 2018 alle ore 17,00, presso l’Aurum di Pescara (Sala degli Alambicchi), la mostra bipersonale di Daniela D’Incecco e Alessio Mazzarulli dal titolo “Le sfumature magiche del tempo”.
L’evento, a cura di Leonardo Paglialonga, presidente dell’associazione Nemesis, sarà presentato dalla Poetessa Rosetta Clissa.
Durante il vernissage è prevista la partecipazione degli alunni della 3 B di Caramanico dell’Istituto Comprensivo di San Valentino (PE) coordinati dalla prof.ssa Katja Battaglia. Saranno presenti per i saluti istituzionali l’Assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanni Di Iacovo, il Responsabile Aurum Licio Di Biase e la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di San Valentino Daniela D’Alimonte.
E’ altresì prevista una performance teatrale degli attori Margherita Bratti e Simone Di Benedetto.
La mostra, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e dal Consiglio della Regione Abruzzo, proseguirà fino al 9 febbraio e potrà essere visitata negli orari di apertura dell’Aurum. L’ingresso è libero.