Il Comune di Chieti ha concesso il proprio patrocinio al corso di “Programmazione Neuro Linguistica bioEtica e della Comunicazione Non Verbale”che si terrà lunedì 18 e martedì 19 luglio 2016, dalle ore 9.30 alle 18.30, presso la Scuola Antonelli di Chieti Scalo, in via Amiterno, organizzato dalla Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia/Istituto europeo di Mediazione familiare, Interculturale, Scolastica e Coaching, IKOS PNL, accreditata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Responsabile Daniela Poggiolini, psicologa, ipnoterapeuta, Trainer in PNL bioetica terapeutaca, Direttore Didatticdo della Scuola Quadriennale di Specilaizzazione, esperta in Sessuologia e in Mediazione familiare e scolastica, Costellatrice Sistemiche Familiare (Mod. B. Hellinger). Supervisoree di EMDR e Scritrice.
Presidente dell'IKOS con il Dr. Fabio Gardelli responsabile della sede dell'IKOS Age Form di Chieti il Dr. Marco Magliozzi.
La frequenza al corso è valida per l’esonero docenti ed è utile per la fruizione del “Bonus Scuola”.
L'associazione Spazio Donna Abruzzo e Sicuramente, promuovono questa iportante iniziativa.
INFO – Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informagiovani del Comune di Chieti, promotore del percorso formativo o consultare il sito internet www.pnlt.it.
Info 3393024876 marco@ikpsageform.it
Agevolazioni per studenti- Attestato di partecipazione e tanta praticità.
Per le iscrizioni basta compilare la procedura online sul sito pnlt.it:http://www.pnltonline.com/…/maste…/corso-base-di-pnl-chieti/