Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, è stato in visita al Comando Provinciale di Pescara.
L’alto Ufficiale è stato accolto dal comandante della Legione Abruzzo, Generale di Brigata Claudio QUARTA, e dal comandante Provinciale Colonnello Paolo PICCINELLI.
Al Generale MOTTOLA, competente su Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata e Molise, è stato illustrato un briefing sulla situazione generale dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia e sull’attività operativa condotta dai reparti dell’Arma. Al termine il Generale MOTTOLA ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, di comandanti di Stazione e di Carabinieri della provincia ai quali ha espresso apprezzamento per l’impegno e la dedizione quotidiana profusi per garantire sicurezza pubblica, contrastando ogni forma di criminalità comune ed organizzata, sottolineando al contempo la necessità di continuare a fornire una valida ed efficace risposta ai bisogni di una popolazione laboriosa e onesta.
L’impegno si è infine concluso con un cordiale saluto, sempre presso il Comando Provinciale Carabinieri, con il Sindaco di Pescara, Avv. Marco ALESSANDRINI.