Era diventato "famoso" grazie a Facebook, proclamando l'intenzione di proteggere la sua città , Isernia, dal male. Ora però Batman è arrivato anche a Pescara, per fare un giro sul mare. A quanto pare, a chiamarlo sarebbe stato un altro personaggio celebre per le sue stravaganze: Mario Ferri detto "Il Falco", il giovane di Montesilvano che ha invaso i campi di calcio dell'Italia e non solo.
Tra lo stupore dei passanti, il misterioso supereroe molisano ha posato per alcuni scatti, come questo che vi proponiamo accanto alla Nave di Cascella, e poi si è dileguato. In futuro potrebbe essere avvistato o a Napoli o a Roma, davanti al Colosseo.
E' sempre più caccia all'identità di questa persona che, mascherata da uomo pipistrello, sta movimentando la vita notturna di Isernia: alla comparsa di manifesti con la scritta 'Batman veglia su Isernia', con tanto di stemma, hanno fatto seguito costanti apparizioni di 'Batman' in città , sempre di notte.
Sul suo profilo Facebook è boom di contatti, e la pagina del social network è stata utilizzata come mezzo per condividere la dichiarazione d'intenti: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa... una leggenda".